Calcio: partite gratis grazie ai Fan Token

Il sito di Socios.com che consente a tutti di possedere i gettoni digitali, ha lanciato per il Re Saud di Riad la possibilità di avere biglietti gratis. Vediamo insieme come fare per ottenerli. Per seguire queste partite vai sul sito https://topscommesse.com/ ed accedi effettuando il login, troverai tante promozioni tra cui le offerte dei nuovi bookmakers con i loro nuovi pronostici, quote e bonus di benvenuto che puoi usufruire all’interno del sito.

 Socios.com ed i Fan Token

La piattaforma di Socios.com dedicata tutta ai fan engagement e premi consente oltre che a registrarsi gratuitamente, di possedere i famosi Fan Token per poi avere l’ accesso ed interagire con la squadra che si preferisce guadagnando dei punti e Fan Rewards. Un Fan Token infatti, è un asset digitale che trasforma in ricompense che ti consente inoltre di  accedere ad esperienze uniche, a vantaggi esclusivi per seguire sempre la tua squadra del cuore. Questi Fan Token della piattaforma Socios.com,  ti permettono anche di votare e fare sondaggi delle squadre, oppure di pronosticare i risultati, di fare il check-in alle partite, di giocare e addirittura scegliere i giocatori preferiti in modo da generare punti premio. Una volta che hai acquistato i Fan Token, puoi venderli anche in altri marketplace. Qual’è il modo migliore per perdere peso? In questo link, puoi seguire tutti i consigli utili con le diete proposte con i trucchi per dimagrire.

Biglietti gratis?

L’acquisto di un Fan Token tuttavia è al prezzo di un semplice caffè e per questo campionato, la piattaforma Socios mira all’attenzione della Supercoppa Italiana. Nella storia, in questa stagione ci sono 4 squadre che si battono per la vittoria finale dove le partite, sono in programma allo stadio Re Saud di Riad in Arabia Saudita. Infatti parliamo della sfida tra il Napoli e la Fiorentina che ci sarà nella giornata del 18 Gennaio e della partita tra l’Inter e la Lazio per il giorno del 22 Gennaio. Una trasferta sicuramente piuttosto complessa a livello logistico ed impegnativa economicamente, che comunque la Socios per far felici tutti i fan delle squadre possessori dei Fan Token, di godere del biglietto gratis per la partita preferita. Per i due club semifinalisti del Napoli e dell’Inter, grazie a questi gettoni digitali, andando sulla voce fan rewards si può avere il biglietto per poi avere il posto allo stadio. 10 token del Napoli o dell’Inter per i seggiolini, ma nello stesso tempo bisogna convertire una decina di migliaia di punti Ssu.

Trattamento Vip

Per quanto riguarda invece il trattamento Vip il limite minimo di gettoni che si possono acquistare sulla piattaforma di Socios è di 25. Con questo passaggio, tutti i tifosi, possono accedere alla visione della modalità live per godersi questa Supercoppa Italiana. Dicevamo che è la prima edizione del torneo disputata da 4 squadre della Serie A e della Coppa Italia che giocheranno la semifinale ed in seguito la finale. Quest’anno si torna in Arabia Saudita con il Napoli, l’Inter. la Lazio e la Fiorentina dove gli azzurri partecipano grazie al trionfo ottenuto in Serie A la scorsa stagione, mentre l’Inter riesce a raggiungere la competizione europea contro il Manchester City. Invece la squadra della Lazio e quella della Fiorentina, che hanno perso la finale di Coppa Italia aspettano l’ultima chance, ossia quella di riuscire vittoriose nel match. Intanto per tutti i possessori dei Fan Token il regalo è assicurato, mentre si aspetta il vincitore di questa Supercoppa.