Basket, Brooklyn Nets-Indiana Pacers: la super coppia Kevin Durant e Kyrie Irving portano la squadra dei Brooklyn Nets al 7 posto in classifica

Nella partita controIndiana Pacers, i Brooklyn Nets cantano vittoria con 134-126 grazie alla coppia Irving-Durant, classificandosi al 7 posto per il Play-In. Agli utenti che amano il basket, scommettere a calcio, giocare alle slot machines, o partecipare al casinò live, biliardo americano e tante altre categorie offerte dal sito, non solo c’è la possibilità di avere un bonus di benvenuto, ma anche mensile, dove si può avere maggiori informazioni visitando il sito ufficiale di mrxbet.   Ora la squadra dei Brooklyn Nets dovrà giocare la sfida contro i Cleveland Cavaliers al Barclays Center.

La partita Brooklyn Nets-Indiana Pacers

Una sfida iniziata con vantaggio per i Brooklyn Nets, Kyrie Irving e Bruce Brown cercano di allontanare la squadra avversaria, ma Indiana Pacers attacca mentre c’è in atto il turnover in serie. A chi piace l’antiquariato, i mobili antichi sono sempre ben valutati e allo stesso tempo il loro successo poichè non cadono mai di moda nemmeno nel giorno d’oggi. Un pezzo unico di antiquariato ha la sua importanza che per avere consigli utili si può andare in questa pagina. Ecco che si notano arrivare i giocatori Tyrese Haliburton e Buddy Hield che cercano di mettere in difficoltà i Brooklyn Nets, ma la squadra riesce ad essere in vantaggio con 41-29 nel primo quarto. Nel secondo round, sempre i Brooklyn Nets, ripartono aggressivi, mentre la squadra Indiana Pacers fetseggia le triple eccezionali compiute dal giocatore Oshae Brissett. Nonostante la tripla dell’avversario, i Brooklyn Nets anche se si trovano persi in campo, riescono comunque a riprendere la retta via grazie a Kevin Durant che riesce a chiudere bene sul +9, dove Kyrie Irving lo segue con un assist raggiungendo il +13. Di qui, la squadra dei Brooklyn Nets è ancora in vantaggio verso il finale della gara, Indiana Pacers ci prova a segnare, ma il termine della partita è ormai giunta e i Brooklyn Nets ne escono vittoriosi con un punteggio di 134 a 126.

La vittoria dei Brooklyn Nets

La squadra dei Brooklyn Nets, si classifica al 7 posto nella Play-In, ora aspetta di affrontare i Cleveland Cavaliers, ma la coppia Kevin Durant e Kyrie Irvingnon si fermano qui. E’ sempre grazie a loro la super coppia se la squadra Brooklyn Nets è sempre vincente, i giocatori sono eccezionali e hanno prestazioni ottime in campo quando giocano. Come Durant e Irving nessuna squadra ha questa qualità perchè hanno un potenziale dove non manca mai la loro firma quando segnano. Nonostante tutto sono essenziali, hanno delle capacità straordinarie lavorando in coppia e sicuramente il coach Nash e i compagni di squadra Brooklyn Nets sono fieri di avere dei campioni che non fanno altro che portare sempre alla vittoria. Ma oltre alla super coppia Durant e Irving, probabilmente per i Nets, ci sarà il recupero di Ben Simmons, dopo mesi di assenza per via di un problema fisico. Il cestista è atteso già da tanti fan, e forse per il debutto sarà presente alla pre partita. Dopotutto il cestista Simmons, ha fatto dei bei progressi, ha delle ottime qualità in campo da gioco e una buona struttura fisica che come giocatore non è da escludere.