Giochi: il gioco di tutti i frutti di Crazy Wild

In questo articolo, vediamo come funziona il gioco della slot di tutti i frutti Crazy Wild. I giocatori appassionati, in questo modo possono sapere le regole, le promozioni e bonus, ma soprattutto come si gioca ed accedere al sito.

La Slot e il funzionamento

Vai sul sito www.slotmachineaams.it ed effettua il login, troverai bonus, vantaggi e le offerte dei nuovi bookmakers che ti aspettano per giocare le tue puntate. La slot della Crazy Wild tutti i frutti, è composta da 5 rulli e 3 righe dove il giocatore ha la possibilità di fare dei giri con 25 linee di vincita. Per prima cosa, se si vuole puntare, bisogna sapere che si parte da una minima di € 0,1 mentre la massima è di € 2,00. La puntata che il giocatore vuole fare per ogni linea viene cliccata sui tasti + e -, inoltre, può essere moltiplicata per tutte e 25 le linee. Per farla breve, cliccando su Puntata Massima ovvio che si decide di giocare il massimo, in seguito basta andare sul tasto dove c’è scritto Gira e si comincia a giocare. Nel momento in cui si parte, si avvia la rotazione dei rulli che volendo per bloccare c’è il tasto Stop che consente di fermarsi al giro scelto. Ma nelle slot machines possiamo trovare anche il tasto Auto Start che effettua giri in automatico fin quando il giocatore decide lo Stop. A quel punto, finito il giro appaiono le figure e l’eventuale vincita.

Le vincite

Studio, stress e capelli che cadono? Trova la tua soluzione in questo articolo. In caso di vincita, il giocatore può calcolare sull’apposita tabella l’ammontare dei premi sulle linee.
Infatti, tutti i simboli consentono delle vincite solo in caso se le figure sono da sinistra a destra su una o più linee.
La regola del gioco inoltre, funziona così: su una linea di vincita è pagata la vincita più alta, mentre quelle su linee differenti finiscono per essere accumulate.
La vincita sarebbe consentita tramite la puntata unitaria x ossia il moltiplicatore della combinazione vincente.
Mentre le vincite indipendenti dalla posizione del simbolo
sono vincenti quando appaiono sui rulli e in qualsiasi posizione dove nello specifico, restano comunque cumulabili con le altre vincite permettendo in seguito ai giocatori di partecipare a dei giochi speciali. Tali simboli che sono nel gioco delle slot machines   di Tutti i frutti sono 15, di cui 9 classici + 5 Wild + 1 Scatter.

Le regole del gioco

A parte le vincite ed il funzionamento delle slot Crazy Wild, ci sono 5 simboli dove se in caso dovessero apparire 5 Wild della stessa figura, ovviamente la vincita si moltiplica x 500. Invece, se su una linea di gioco ce ne sono 3 o più simboli identici viene pagata la vincita prescritta dalla piattaforma. I simboli inoltre, possono essere sostituiti da un Wild dove al massimo ce ne sono due grazie alla proprietà dell’attivazione dei Wild. E’ bene sapere che in queste slot machines, ci sono Popup Wild che sovrascrivono un altro Wild di altro tipo, dove effettivamente poi diventa Popup Wild. Facciamo un breve esempio con un Walking Wild che viene sovrascritto, a quel punto il Wild in oggetto smette di essere Walking e se in caso ci sono 6 Scatter, ed   uno è sovrascritto non c’è nessuna attivazione. Praticamente c’è la possibilità che i rulli vengano controllati per la presenza di quel simbolo.

Il Re-spin

Se comunque mentre si gioca alla slot e durante il re-spin appaiono dei wild, la funzione speciale si attiva. Ma per utilizzare il tasto del re-spin, soprattutto a pagamento, non si può cambiare l’importo della puntata che si è fatta prima. Come dicevamo prima, c’è il Popup e l’ Xxl, è un wild che oltre ad apparire su tutto il rullo viene attivato per coprire altri Wild più bassi. In pratica, un nuovo Popup può coprire lo stesso simbolo generato, ma il re-spin esattamente cosa fa e come funziona? Il Walking normalmente, attiva la modalità Re-spin a pagamento, dunque il Walking Wild che appare sul primo o l’ ultimo rullo, il giocatore può avere diritto al Re-spin, anche se il simbolo in seguito sparisce appena premuto il tasto.

Promozioni e bonus

Nel frattempo, giocando alle slot machines di Tutti i Frutti, i giocatori appassionati possono comunque acquistare bonus e promozioni attive mentre effettuano l’accesso al gioco di Crazy Wild, dove si può usufruire di uno spin. In caso di vincita, il pagamento viene effettuato in modo imminente ed il prezzo per l’acquisto è di 1050 volte la puntata. Però da fare attenzione ad eventuali disconnessioni o rientri nella piattaforma delle slot machines, perché le connessioni doppie mentre un giocatore entra nella slot quando è già connesso diventerebbe un problema dato che una viene chiusa direttamente.
Invece, se c’è una disconnessione il sistema prova a riconnettersi ed è possibile che possa apparire l’alert di riconnessione. In caso che il giocatore chiuda la connessione del gioco a quel punto bisogna accertarsi se ci sono dei bonus in sospeso e qui, la piattaforma offre la possibilità di ricottennarsi. Ma se il giocatore non si ricollega entro un arco di tempo di circa 10 minuti il sistema chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco dell’utente. In caso contrario, il sistema attende 3 minuti e poi la sessione viene chiusa accreditando sempre sul conto di gioco la vincita.

I pro e contro del gioco

Giustamente in caso di malfunzionamento del gioco, in caso di interruzione, soprattutto se c’è una scelta bonus o free spin, il sistema, fa delle scelte casuali dove   a quel punto determina le vincite accreditando il credito residuo sul conto di gioco del giocatore. Quindi bisogna sempre accertarsi di fare le cose correttamente e seguire tutte le regole previste in modo da avere la sicurezza sul gioco delle slot machines di Crazy Wild e la possibilità di chiudere la connessione come previsto.